alimentazione

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
cristian7

alimentazione

Messaggio da cristian7 »

ciao raga oggi o dato le zucchine ai canarini vi volevo di cosa gli potrei dare insieme o va bene cosi pastoncino e poi a se zucchine oltre anche ai semi

1maschio nero giallo brinato
2 femmine rosso intenso
1 maschio mosaico rosso non colorato

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Berenice

Re: alimentazione

Messaggio da Berenice »

Io adotto questa tecnica: ogni giorno, offro un tipo di verdura o frutta o ortaggio diverso (oltre ai semi che metto a disposizione quotidianamente e il pastoncino che offro all'occorrenza). Ad esempio: oggi i miei canarini hanno avuto del cetriolo (lo adorano); ieri ho dato delle foglie di tarassaco; domani sarà la volta dei piselli; dopodomani, prevedo la carota. E così via, scegliendo anche tra: cicoria, radicchio, spinaci, zucchina, zucca, broccoli, mela, arancia, banana, anguria, melone...
cristian7

Re: alimentazione

Messaggio da cristian7 »

a te dici ogni giorno una cosa nuova come sto gia faccendo anchio pressempio oggi o dato delle zucchine pero mi sa che o fatto male a dargli anche pastoncino giallo umido e qualche seme di tarassaco che o trovato su quest'ultimo anche se sono allergico allo svolazzare di questa pianta quando volano in aria li o coltivati volentieri e dati mi sono segnato anche sull calendario cosa dargli giorno per giorno grazie bere

ps:volevo dirti se puoi andar a vedere in immagini dei nostri allevamenti se la disposizione della gabbia dove vivoni i miei canarini va bene o se c'è da cambiare qualcosa grazie
1maschio nero giallo brinato
2 femmine rosso intenso
1 maschio mosaico rosso non colorato
Rispondi