Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi ho un cardellino maschio nato in gabbia,anellato e con certificato, volevo un vostro consiglio. Allora ha il becco e le zampe bianche quindi è in pieno estro, pero la canarina la prima covata ha fatto uova bianche,il cardellino si metteva sul bordo del nido e gli faceva compagnia,a volte la imbeccava pure, mo la canarina sta rifacendo di nuovo il nido, pero ancora non ho visto che il cardellino si è accoppiato, i due non litigano, hanno entrambi un anno, cosa mi consigliate? Ce un metodo che facilita il cardellino a diventare di razza?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online