Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
scusate tutti se questo non e' il posto giusto per questo post ma davvero ho guardato bene e non sapevo dove altro postarlo . Se ritenete di spostarlo piu' che contenta.
Allora ho trovato nel barbaque che ho in giardino , quini basso per un nido, un nido di codirosso con sei uova azzurre dentro. Io ho 4 gatti ed ho paura che nella fenditura dove passa la mamma la zampa del gatto potrebbe fare una strage una volta nati per via del cip cip ( immagino). Adesso non se ne sono ancora accorti. Avete mica una soluzione o idea su come fare in modo di allontanare i gatti o rendere piu piccolo il buco? nel senso il codirosso si spaventerebbe e li abbandonerebbe?
Scusate ancora e grazie
debb
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online