Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
pier lorenzo orione ha scritto:dai un complesso vitaminico a-d3-e nell'acqua e rinforza l'alimentazione con uovo sodo e piselli giornalmente x aumentare l'apporto proteico della dieta,se ne trovi giovano erbe prative tipo centocchio,tarassaco ecc
ho inserito un'altro nido e la femmina lo ha iniziato a costruire il problema è che i pulli lo occupano non lasciando sedere la femmina. è normale? che fare? (in pratica i pulli occupano entrambi i nidi.)pier lorenzo orione ha scritto:è meglio aggiungere un nuovo nido dalla parte opposta della gabbia ,di solito la ff lo occupa subito .Se invece insiste nel voler nidificare in quello vecchio fai come hai detto.
Oggi è il primo giorno che è gonfia...aspetto fino a domani se è ancora gonfia la porto dal veterinarioMax585 ha scritto: ↑11 marzo 2021, 10:44 Si, puo' capitare che una femmina leggermente in difficolta' alla prima deposizione si gonfi un po', ma solitamente dura solo 1 giorno, quello immediatamente prima della deposizione del primo uovo. Sconsiglio di mettere in cove femmine in non perfetta condizione.
Per le altre, abbi pazienza, e' ancora abbastanza presto, le cove partono normalmente a fine mese