cova diamantini mandarini

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Hamsik17

cova diamantini mandarini

Messaggio da Hamsik17 »

Ciao a tutti volevo sapere quando dura la cova dei Diamantini, i miei DM hanno iniziato a fare le uova il 28 marzo e il 3 aprile avevano già finito la deposizione e iniziato la cova sono passati 23 giorni e non e successo ancora niente come mai ? =(

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Sergio70

Re: cova diamantini mandarini

Messaggio da Sergio70 »

Mi sa che a questo punto non nascera più niente, hai controllato se le uova erano feconde??..
Secondo me devi tirarle via..
*********************************************************************************************************************************************************************************************
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata......
(Albert Einstein)

R.N.A FOI 48UD
Hamsik17

Messaggio da Hamsik17 »

Penso anche io che non nascera piu niente, come si fa a vedere se sono fecondate
Sergio70

Messaggio da Sergio70 »

In trasparenza con una luce...
Entro i 5/6 giorni da quando iniziano a covare dovresti vedere delle finissime venuzze rosse, se sono completamente bianche vuol dire che non sono feconde..
Adesso se le guardi ho sono bianche oppure scure, se fossero scure potrebbe essere morte embrionale...
*********************************************************************************************************************************************************************************************
(Albert Einstein)

R.N.A FOI 48UD
Hamsik17

Messaggio da Hamsik17 »

Grazie mille della spiegazione proverò a vedere come mi hai spiegato tu comunque penso dopo quasi un mese che sono state deposte o sono morti pulli o sono infeconde
Sergio70

Messaggio da Sergio70 »

Se sei sicuro che sia una coppia (se ti va metti delle foto) puoi pulire il nido aspettare qualche giorno e rimetterlo..
Dicci anche come lo alimenti così magari vediamo se cè qualcosa che puoi fare di meglio...
(Albert Einstein)

R.N.A FOI 48UD
Hamsik17

Messaggio da Hamsik17 »

Si sono una coppia perche uno ha il becco rosso e il classico piumaggio maschile e
l'altra arancio, li alimento con il misto di semini pastoncino morbido San Michele osso di seppia
avvolte ci metto un po di mela o l'insalata .
Rispondi