Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Un Amico mi ha regalato una can. Spagnola dopo che ha visto il mio f1 mi ha detto che all 80% è nato da Verzellino x spagnola e così mi ha dato una spagnola. Sono più o meno delle stesse dimensioni. Mi sorge un dubbio. La can. Stamattina ha deposto il primo uovo perché montata da un giallo intenso con cui era nella stessa voliera. Chi me l ha data mi ha detto anche che non fa niente, se voglio di mettere le uova che farà nei prossimi gg a balia da una canarina che ha già 2 sue uova. Non saranno troppe 6 7 uova per la mia novella?
Più in alto saprai volare più il mondo potrai capire...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
[quote="biagio11"]scusa ma a che ti serave accoppiare un f1?[/quote
Non avendo(ancora) fini espositivi uso questo f 1 per avere canarini di piccola taglia e molto rustici. Non serve a niente ma a me lo piacciono molto. Visto che mi sono svegliato in ritardo quest anno andrà così. A settembre acquistero 2 verzellini uno maschio e uno femmina entrambi per ibridare.
Più in alto saprai volare più il mondo potrai capire...
Se vuoi della rusticità, mi sa che farai fatica, il verzellino è famoso per la gracilità, per questoi gli allevatori fanno fatica a fissare le mutazioni.
era una espressione di incertezza mista a stupore su questa affermazione:
biagio11 ha scritto:scusa ma a che ti serave accoppiare un f1?[/quote
Non avendo(ancora) fini espositivi uso questo f 1 per avere canarini di piccola taglia e molto rustici.