Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
Giulio G. ha scritto:Quando si usano i bianchi dom. o recessivi, sarebbe bene conoscere la "categoria" dei genitori, cioè se erano intensi, brinati o mosaico.]
Tranquillo non farò questo accoppiamento!Giulio G. ha scritto:Rosso brinato X mosaico rosso = tutti brinatomosaico con penna lunga. Accoppiamento da NON fare !!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ahahah... eh si!Giulio G. ha scritto:Soppia, ma sei una "ragassuola".
Ah ok.... Al momento non ho intenzione di esporre.... lo faccio solo per mio piacere.... amo i canarini!Giulio G. ha scritto:Fino ad alcuni anni fà, era permesso esporre i bianchi domin. incrociati con il canarino rosso, ora non più, perciò è inutile farli.
Eh immaginavo che fosse così!Giulio G. ha scritto:Ho parlato di categoria, per non avere sorprese negli accoppiamenti, visto che i "bianchi" la nascondono.
Ciao Nicola, mi dispiace tanto, ma non sò risponderti, non allevo melaninici di colore.Nicola77 ha scritto:Giulio, se volessi rafforzare il nero degli agata rosso mosaico o giallo mosaico, o meglio, se volessi rendere il bianco ancora più pulito, per far risaltare il nero, con cosa dovrei far accopiare una femmina agata...?
Grazie
Nicola