Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
insisto col pastello bruno ,ho un maschio adulto che ha la stessa tonalità nocciola.gnagnax ha scritto:ecco il pullo in questione visto da vicino.....che ne pensate?
Mirta!!!Mirta68 ha scritto:Che belli Anna !!!! dei pulcini !!!!! posto anche i miei primi pulli ... 2 .. oggi hanno 6 giorni e hanno cominciato afare la "cacchetta" fuori dal nido ....
Purtroppo le foto non sono molto chiare .... sorry !!!!
annabari ha scritto:Mirta!!!Mirta68 ha scritto:Che belli Anna !!!! dei pulcini !!!!! posto anche i miei primi pulli ... 2 .. oggi hanno 6 giorni e hanno cominciato afare la "cacchetta" fuori dal nido ....
Purtroppo le foto non sono molto chiare .... sorry !!!!che nido da oscar!!! ma sono bianchi, o chiari??? e non parliamo di cacchette che mi viene la febbre gialla!!!
grazie Felix .. no no ... sono solo un'allevatrice amatoriale .... niente di più !!!felix96 ha scritto:Annabari che belli!! mirta che carucci piccoli piccoli, ma li anelli??
Grazie Bruny....bruny ha scritto:Ciao Lidia e... Scrivi di piùùù non ti si vede mai..
Complimentoni per i pulletti..Che tesorini
Di sicuro ne ho spruzzato troppo, sul rovescio dei nidi......a mezzogiorno stavano bene, ho fatto il trattamento, li ho lasciati in un altro nido per qualche minuto, di sicuro troppo pochi, e poi li ho rimessi......verso le 15 mi sono accorta che non c'era più il solito pigolio.....è mi è venuto il dubbio......due erano già morti, ed uno respirava malissimo, e lo stesso in un altro nido con un altro pullo.........sono morti poco dopo. SONO STATA UNA CRETINA!!!!!!!!!! Per dar retta ai consigli degli altri......ne ho spruzzato troppo e non ho aspettato abbastanza....i pulli avevano solo 5 giorni.....pier lorenzo orione ha scritto:il frontline non è nocivo ,sei sicura che sia stato quello a farli morire?