foto dei vosti pulli!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
priamo74

Re: foto dei vosti pulli!!

Messaggio da priamo74 »

Fra lunedì e martedì sono nati i primi tre pulli del mio piccolissimo allevamento da una coppia di malinois, appena posso posterò le foto, 14 giorni secchi. Che emozione! Le indicazioni che ho trovato sul forum, se seguite alla lettera, rendono tutto molto semplice. Grazie a tutti! A presto!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

ecco il pullo in questione visto da vicino.....che ne pensate?
Allegati
SNC00342.jpg
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
annabari

Messaggio da annabari »

19 giorni, delle miniature di fife! ovviamente il sesso non è possibile individuarlo, vero?
cominciano a mangiare da soli...
Allegati
CIMG0474.JPG
CIMG0475.JPG
CIMG0472.JPG
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
Mirta68

Messaggio da Mirta68 »

Che belli Anna !!!! dei pulcini !!!!! posto anche i miei primi pulli ... 2 .. oggi hanno 6 giorni e hanno cominciato afare la "cacchetta" fuori dal nido ....

Purtroppo le foto non sono molto chiare .... sorry !!!! :wink:
Allegati
pulli 2013 1.JPG
pulli 2013 2.JPG
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

gnagnax ha scritto:ecco il pullo in questione visto da vicino.....che ne pensate?
insisto col pastello bruno ,ho un maschio adulto che ha la stessa tonalità nocciola.
annabari

Messaggio da annabari »

Mirta68 ha scritto:Che belli Anna !!!! dei pulcini !!!!! posto anche i miei primi pulli ... 2 .. oggi hanno 6 giorni e hanno cominciato afare la "cacchetta" fuori dal nido ....

Mirta!!! [smilie=041.gif] che nido da oscar!!! ma sono bianchi, o chiari??? e non parliamo di cacchette che mi viene la febbre gialla!!!
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
felix96

Messaggio da felix96 »

Annabari che belli!! mirta che carucci piccoli piccoli, ma li anelli?? :)
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

hanno detto opale a me....
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
pier lorenzo orione

potrebbe essere bruno opale ma come li spieghi gli occhi neri?i bruni da neonati hanno gli occhi piu chiari della norma ,che si scuriscono crescendo ,lui li aveva già scuri dalla nascita.
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

non bruno opale...ma nero opale...!!!!
pier lorenzo orione

non credo è troppo nocciola
Mirta68

Messaggio da Mirta68 »

annabari ha scritto:
Mirta68 ha scritto:Che belli Anna !!!! dei pulcini !!!!! posto anche i miei primi pulli ... 2 .. oggi hanno 6 giorni e hanno cominciato afare la "cacchetta" fuori dal nido ....

Mirta!!! [smilie=041.gif] che nido da oscar!!! ma sono bianchi, o chiari??? e non parliamo di cacchette che mi viene la febbre gialla!!!

Vero ... il nido è perfetto .... il colore non si capisce .... di sicuro la pelle delle ali solo le ali, è diventata scura .... sono molto curiosa del risultato ... comunque crescono molto bene e si sente il loro pigolìo anche da distante ora .... la mamma è più rilassata ... fa qualche giretto fuori nido in più ... ma molto pochi ancora .... [smilie=041.gif]

e stamattina l'altra coppia (giallo intensoxbianco recessivo) ha deposto il primo uovo della seconda tornata ... speriamo bene questa volta ..... [smilie=109.gif] [smilie=109.gif]
Mirta68

Messaggio da Mirta68 »

felix96 ha scritto:Annabari che belli!! mirta che carucci piccoli piccoli, ma li anelli?? :)
grazie Felix .. no no ... sono solo un'allevatrice amatoriale .... niente di più !!! [smilie=061.gif]
annabari

Messaggio da annabari »

Mirta andrà bene! la primavera arriva, ecché!!!!! [smilie=041.gif]
felix96

Messaggio da felix96 »

[smilie=041.gif] [smilie=041.gif] :D
lidiagenesis

Messaggio da lidiagenesis »

Scusate il lungo silenzio......ho letto, ma non ho scritto per un bel po'......ma la "colpa" e' anche di questi qua..... :D :D sono i pulli figli di una coppia di bianchi........due nati la mattina di Pasqua, ed uno il giorno dopo. Pensavo che essendo entrambi i genitori bianchi, la prole potesse essere tutta bianca.....invece..... :D :lol: [smilie=041.gif]
Allegati
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
pier lorenzo orione

se sono bianchi dominanti avrai una % di pulli bianchi e una di pulli gialli ,sui grandi numeri dovrebbero essere 50% gialli e il resto bianchi ,ma con una coppia sola le % sono falsate.
lidiagenesis

Grazie......uno certamente e' bianco, un altro e' giallo, e l'altro mi sembra una via di mezzo......
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
felix96

Messaggio da felix96 »

Proprio belli lidiagenesis :D
annabari

Messaggio da annabari »

stupendi, Lidia! [smilie=035.gif]
lidiagenesis

Grazie amici......sono belli, per me!!! E portano via tanto tanto tempo........
Faustocardllen86

Messaggio da Faustocardllen86 »

belli !!!! :D
bruny

Messaggio da bruny »

Ciao Lidia e... Scrivi di piùùù non ti si vede mai..
Complimentoni per i pulletti..Che tesorini
RNA 18 UE

" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
francs

Messaggio da francs »

ciao, vi presento i miei 2 piccoli gloster, hanno 15 e 14 giorni.
Allegati
20130414_085331.jpg
spini85

Messaggio da spini85 »

...finalmente anche io posso farvi vedere i miei primi tre pulletti di gloster nati sabato!!! scusate per la scarsa qualità della foto usate un po' l'immaginazione, ce ne sono tre :D
Allegati
IMG_1011.JPG
lidiagenesis

bruny ha scritto:Ciao Lidia e... Scrivi di piùùù non ti si vede mai..
Complimentoni per i pulletti..Che tesorini
Grazie Bruny.... [smilie=041.gif] ....e' vero che non ho scritto molto, ma desso, con 10 coppie di cana ed una di cardinalini, il lavoro, la famiglia, ecc. ecc. il tempo si e' ridotto drasticamente......diciamo che sono passata, rispetto all'anno scorso, dalla teoria (questo Forum) alla PRATICA :lol: :lol: :lol: .....sono strafelice di averli. Anche se le prime cove, piu' o meno, non sono andate bene.....un pullo, l'unico nato da una mia novellina, e' volato il primo giorno fuori dal nido e dalla gabbia :cry: , per seguire i consigli degli altri ....3 pulli di Gloster ed un altro pullo figlio di un'altra mia novella, per mia ignoranza, imperizia ed imbecillita', (sono stata veramente cretina, e non mi posso dar pace) sono morti dopo a 5 giorni(avevano gli occhietti quasi aperti) perche' ho dato troppo frontline spray sotto il nido (loro li avevo spostati, ma evidentemente non ho aspettato abbastanza a rimetterli).....e quando me ne sono accorta era gia' troppo tardi... :evil: li ho praticamente fatti morire asfissiati. poi, due settimane dopo, la mamma Gloster l'ho trovata morta dentro il nido, sopra il suo uovo....a momenti mi si spacca il cuore (e non sto scherzando!).
Adesso ho questi pulli di 15 giorni che credo laseranno presto il nido (sono venuti su davvero bene), allevati alla perfezione da due genitori premurosi (non c'e' stato alcun bisogno di aiutini extra di energette da parte mia)...una e' la mia storica mamma Bianca, l'altro un nuovo maschio bianco.......preso a Reggio a febbraio. Ed i Cardinalini.....con due pulletti di una settimana........
pier lorenzo orione

il frontline non è nocivo ,sei sicura che sia stato quello a farli morire?
lidiagenesis

pier lorenzo orione ha scritto:il frontline non è nocivo ,sei sicura che sia stato quello a farli morire?
Di sicuro ne ho spruzzato troppo, sul rovescio dei nidi......a mezzogiorno stavano bene, ho fatto il trattamento, li ho lasciati in un altro nido per qualche minuto, di sicuro troppo pochi, e poi li ho rimessi......verso le 15 mi sono accorta che non c'era più il solito pigolio.....è mi è venuto il dubbio......due erano già morti, ed uno respirava malissimo, e lo stesso in un altro nido con un altro pullo.........sono morti poco dopo. SONO STATA UNA CRETINA!!!!!!!!!! Per dar retta ai consigli degli altri......ne ho spruzzato troppo e non ho aspettato abbastanza....i pulli avevano solo 5 giorni.....
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

ecco a voi i miei pulli...che ne pensate???
Allegati
2 pulli di isabella rosso mosaico e 1 pullo di agata rosso mosaico
2 pulli di isabella rosso mosaico e 1 pullo di agata rosso mosaico
questo è il nero opale
questo è il nero opale
ecco i 3 pulli,2 nero rossi e 1 nero opale
ecco i 3 pulli,2 nero rossi e 1 nero opale
pullo nero rosso
pullo nero rosso
lidiagenesis

Che sono bellissimi!!!!!,
Rispondi