uova di canarina x lucherino molto piu' piccole della norma

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
ernestosantini

uova di canarina x lucherino molto piu' piccole della norma

Messaggio da ernestosantini »

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, volevo cominciare subito con un argomento che mi e capitato in questi giorno, ho accoppiato normalrmente una canarina" nostrana" con un lucherino testa nera, dopo circa 20-25 giorni la canarina ha fatto il nido, e ha deposto fino a oggi due uova una ieri e una oggi , solo chè c'è una cosa che mi turba da ieri , la canarina ha deposto queste uova piu' piccle delle normali , io per non perderle le ho prese e le ho messe sotto un altra canarina in cova, perkè questa non cova, và qualke volta nel nido si siede come se volesse covare poi si alza e ci anka x troppo tempo, comunque volevo capire se e per colpa del lucherinoche le uova sono piccole o no??? grazieee aspetto risposteeeeeeeeeeeeeeee!!! [smilie=041.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: uova di canarina x lucherino molto piu' piccole della norma

Messaggio da pier lorenzo orione »

non è colpa del lucherino ,inoltre le canarine covano a partire dal 3° uovo deposto.Se le fa tutte piccole può essere una sua caratteristica ,non è detto che siano infeconde.
ernestosantini

Re: uova di canarina x lucherino molto piu' piccole della norma

Messaggio da ernestosantini »

a capisco, cmq ne ha fatte solo due...bhà. . . ieri niente mo controllo dopo....
Rispondi