Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Per rendere le piume più lucide puoi mettere un paio si gocce di aceto di mele nel bagnettofelix96 ha scritto:Si è un canarino maschio e giovane xD ci hai preso, comunque non lo posso far accoppiare con una canarina non della stessa razza magari con una non "arricciata", e poi ho notato ke i colori delle piume sono un po opachi, spenti, consigli per renderle più belle?? non per mostre ma per la gioia dei miei occhi
Foto 2 arricciato parigino e impossibile che esca così con laccoppiamento che hai citatoCanarino80 ha scritto:Se non vuoi l'accoppiamento con una canarina della sua medesima qualità, prova con una altra razza (ti ho mandato qualche foto più sopra). I piccoli erediteranno i caratteri dei genitori. Per la razza della femmina, in generale vanno bene canarini reperibili nel commercio, di forma "classica - comune", ma raccomando nella scelta di una canarina almeno di due anni, mansueta, robusta e con petto arrotondato, priva di respiro affannoso, senza rantoli, occhio vivace. Se vuoi, prova anche con una canarina "Gloster".
Se la femmina sarà "comune" e di un'altra tonalità (tipo gialla - foto 1) la prole sarà pezzata. I novelli avranno comunque modeste ondulature ereditate dal padre. Le pezzature saranno come quelle dell'esemplare della foto 2, ovviamente l'arricciatura sarà minore