Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Berenice ha scritto:Intanto mi preoccuperei per la sua salute: è stata a stretto contatto con un canarino che aveva la coccidiosi, quindi ha altissime possibilità di essere ammalata anche lei...
Berenice, hai ragione, sto controllando come si comporta mi pare sana, stamattina stava covando. In ogni caso seguo i vostri consigli e per sicurezza le darò la cura però mi sorge il dubbio; cioè di solito non è buona cosa dare antibiotici preventivi così per sicurezza ma forse la vostra esperienza vi fa dire che in questo caso è conveniente siccome era a stretto contatto con il maschio, sto cercando di imparare e capire. In ogni caso lei per ora sta bene, stamattina covava, vediamo stasera, sai, questa è la sua seconda cova e non mi pare una assidua covatrice, tutt'altro, e alla prima covata non era di certo malata, non lo era neppure il maschio. Alla lunga devo capire in ogni caso, dopo aver stabilito che sta bene di salute, che è la cosa più importante, devo capire se è una buona covatrice altrimenti non la devo di certo più mettere in coppia con un maschio nella prossima stagione, tutto lì.... grazieBerenice ha scritto:Intanto mi preoccuperei per la sua salute: è stata a stretto contatto con un canarino che aveva la coccidiosi, quindi ha altissime possibilità di essere ammalata anche lei...