Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Mi hanno insegnato che l'uovo contiene lo zolfo che però emerge solo se fatto bollire circa 20 minuti (dovrebbe essere proprio quella parte col brutto colore verde che dici tu!) E lo zolfo è uno dei componenti delle piume dei canarini, quindi dovrebbe essere d'aiuto nella fase di "impiumaggio".Giulio G. ha scritto:Perchè l'uovo lo fate bollire 20 minuti ?? mi sembra troppo. Se è per le salmonelle, è troppo.
Si immerge l'uovo nell'acqua fredda, si accende il fuoco e dopo 8/10 minuti, da quando ha iniziato a bollire, si spegne e si lascia raffreddare nel pentolino. In questo modo, il tuorlo non prende quel brutto colore verde.
Le proteine sono nell'albume, nel tuorlo ci sono più grassi.
Mah, meno che puoi... secondo me un paio di giorni, non di più.messiko ha scritto:ciao ragazzi ma l'uovo dopo averlo tagliato a spicchi può andare in frigo? E se si quanto può restarci? Grazie in anticipo
Direi massimo due giorni, chiuso in un contenitore di vetro o fasciato con la carta trasparente.messiko ha scritto:ciao ragazzi ma l'uovo dopo averlo tagliato a spicchi può andare in frigo? E se si quanto può restarci? Grazie in anticipo
Da zona a zona trovi marche diverse di pastoni, fai un giro e scrivi i nomi di quelli che trovi. Solo pastoni secchi.felix96 ha scritto:E allora mi potreste consigliare una buona marca di pastoncino facilmente trovabile in un qualsiasi negozio per animali per favore??