Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
come da titolo vorrei sapere se in una voliera di 5x3 alta 3 posso mettere insieme quaglie comuni e diamantini di gould . ma oltre a questo volevo dirvi come faccio a riconoscere il sesso di gould che mi hanno venduto come maschio uno bianco, giallo ,collare azzurro e testa rossa e la presunta femmina azzurra , ventre viola mascherina panna con bordatura nera e anche un p'ò brezzolata di nero. (sono nuovo ) siate gentili grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
*********************************************************************************************************************************************************************************************
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata......
(Albert Einstein)
*********************************************************************************************************************************************************************************************
(Albert Einstein)
Comunque per la convivenza secondo me è possibile in quanto le quaglie razzolano sul fondo invece i Gould stanno su i posatoi più in alto, no di dovrebbero disturbare a vicenda..
Aspetta anche qualche altro consiglio..
Sergio..
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)