CANTO verdone

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Mariangela

CANTO verdone

Messaggio da Mariangela »

Ciaoooo a tuttiiiii!!!!! Vi scrivo per una cosa alquanto buffa.....allora, durante la crescita del mio verdone, qualche volta gli ho fatto sentire il suono, di un oggetto che riproduce il cinguettio di non so quale specie di uccello....era un oggetto di mio nonno, che mi ha regalato anni fa.... praticamente adesso che il mio verdoncino sta iniziando, forse, le "prove di canto", ripete quel suono in modo molto più melodioso.... cercando su internet il canto dei verdoni, ho notato che è abbastanza diverso, dal suono del mio signorino!!!!ahahahah :mrgreen: qualcosa mi die, che ho fatto un danno!!!! Gli sto facendo ascoltare il canto di questo verdone (è di una gara canora)... e lo noto molto sbalordito dalla cosa!!!! ahahhah!!! Dite che imparerà qualcosa a furia di farglielo sentire!?!? :mrgreen:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: CANTO verdone

Messaggio da pier lorenzo orione »

io penso di si
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

:D

I miei diventeranno dei cardellini, d'inverno l'unico che canta è il cardellino, sono curioso questa primavera a sentirli cantare.
R.N.A.: 84TL
Mariangela

ahahahaahah!!!! il mio è incredibile, urla come un matto!!!! ahahahah! spero impari qualcosa adesso che gli sto facendo ascoltare delle registrazioni ;)
Mariangela

:o Volevo scrivere un altro topic, ma a questo punto uso questo, se poi è il caso ne faccio uno nuovo.... ieri ho notato una cosa strana: praticamente faceva dei movimenti strani con la coda, aveva come degli scatti, sembrare come se dovesse andare in bagno, ma nn riusciva....è capitato un paio di volte, una ieri e una qualche giorno fa.... poi ho controllato le feci, ma sono perfette!!! Illuminatemi!
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

fanno questi scatti quando vanno in estro ,li farà molto di piu con l'arrivo della primavera.Una compagna ancora niente?
Rispondi