Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
SALVE A TUTTI SECONDO VOI QUESTI CARDELLINI SONO ENTRAMBI MASCHI O FEMMINE?
DALLA MASCHERINA MI SEMBRANO MASCHI DALLA SPALLINA FEMMINE CE POCO NERO SINCERAMENTE NON RIESCO A DEFINIRE IL SESSO UN VOSTRO PARERE GRAZIE!!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
allora sono novelli ,la livrea con i colori definiti dell'adulto la assumono dopo la 2°muta ,xme sono una coppia al 80%,con i cardellini novelli c'è sempre una % di dubbio che scioglierai definitivamente a primavera,quando il maschio inizierà un canto forte e continuo.