Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti o comprato un canarino da poche settimane pero non canta ogni tanto emette qualche verso e sembra quello di un malinois sapete dirmi di più risp e sono sicuro che e un maschio
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
É probabile che un canarino appena aquistato non canti subito e avolte ci vuole un mese prima che incominci a cantare.hai chiesto l'etá al negoziante.se é piccolo é normale che non canti tanto.potrebbe essere ammalato qundi devi comprare degli integratori vitaminici e della frutta fresca.io do alla mia coppia fettine di mele piccole e dopo 10 minuti le tolgo.
giusy2 ha scritto:potrebbe essere ammalato qundi devi comprare degli integratori vitaminici
Mi permetto di dissentire: se un canarino è malato, bisogna portarlo dal veterinario che eventualmente prescriverà dei farmaci; gli integratori non guariscono le malattie.
Tu dici di aver comprato questo canarinopo a poco.. se ancora non canta chiediti se è maschio.. non ti sei mai posyo il problema che il venditore ti abbia venduto 2 femmine?? poi che una di queste abbia fatto un uovo non significa che questo sia fecondo.. potresti essere stato solato.. anche a me è successo una volta (la prima ed ultima) comprando un canarino in un negozio ho comprato un isabella maschio e poi si è rilevato femmina ma me ne ero affezzionato xD dopodichè ho comprato i miei canarini da allevatori PROFESSIONISTI ti consiglio di prendere il canarino in questione in mano e.soffiare nella parte genitale e vedi se è maschio o femmina.