Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Sono un Genovese che per lavoro ha viaggiato la vita intera, 12 anni fa sono approdato qui in Brasile e sul posto di lavoro ho conosciuto quella che oggi é mia moglie, ho divorziato dalla moglie italiana e mi sono stabilito qui in São Luis, la capitale del Maranhão uno stato nel nord est del brasile e un paradiso terrestre per il clima.
Per chi ama i climi temperati qui é l'ideale, la citta fa parte di un'isola affacciata sull'atlantico, una brezza costante impedisce che la temperatura dia una sensazione fastidiosa e sedut all'ombra con una birra o un'acqua di cocco a seconda dei gusti puoi passare giornate meravigliose.
Sono 12 anni che ho dimenticato cosa é un maglione, una giacca un capotto.
Mi sembra di aver raccontato tutto di me, adesso attendo domande se avete curiositá, e soprattutto sono affamato di ricevere consigli da voi esperti per il mio nuovo hobby degli ucellini
Per il momento ho una coppia di canarini, qui li chiamano (canario belga) ma ho intenzione di farmi costruire una voliera ben spaziosa per accogliere diverse coppie di pennuti anche di specie differenti che possano convivere senza litigare.
Saluti a tutti e grazie in anticipo a chi risponderá ai miei dubbi
Giancarlo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online