Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
instaurare un rapporto di fiducia e amore con un animale è una cosa davvero bella... con un canarino non è facile, ma con un pò di pazienza e costanza si possono benissimo ottenere dei risultati significativi...Complimenti davvero mitico!!
in che senso scusa?eh anche il miglior modo per farli morire
ma di chi stai parlando scusa?vuoi venire tu a insegnarmelo il rispetto?dimmi fammi capire....sono stato volgare per caso?no lei e' padronissima di fare cio' che vuole ma se tu capissi un minimo di ornitologia potresti benissimo immaginare il perche' un uccellino libero in casa non va' bene....prova a parole tue a spiegare il perche'....io porto rispetto a bepy e sono disponibile a darli consigli...ma i canarini non vanno liberati per casa...se poi la mettiamo che ognuno fa cio' che vuole ok pero' a questo punto permettimi di disserire...klaus89 ha scritto:ma un po di rispetto per le persone no vero??se quel ragazzo vuol tenere cosi il suo canarino è libero di farlo...poi su quale base scientifica si basa il tuo commento non riesco proprio a capirlo...quel canarino si fida solo del suo padrone...che male fa?? perché dovrebbe vivere meno di qualsiasi altro canarino??abbiate solo la delicatezza di rispettare le scelte altrui e non facciamo i professoroni sopratutto...purtroppo si predica bene ma si razzola male a quel che vedo.
e' questo purtroppo il problema...eehheheraiden-1987 ha scritto: ho solo espresso il mio parere
no, quando l'ho comprato era già adulto. La fiducia che nutre nei miei confronti l'ha acquisita nel corso del tempo, in principio l'ho abituato a mangiare la mela dalle mie mani, in seguito,quando ormai si era abituato alla mia presenza e non mi vedeva più come un potenziale nemico, ho deciso di farlo uscire dalla gabbia.ma è stato allevato a mano ?
un canarino addomesticato non ha paura dell'uomo, da qui capisci che basterà un piccolo richiamo per evitare che possa fare qualcosa di sbagliato. Per quanto riguarda la presenza dei germi sul pavimento, non vedo il motivo per cui allarmarsi: in natura, sono ancora più esposti ai germi e quindi alle malattie. Ci tengo a puntualizzare una cosa, i minuti che il mio canarino passa fuori dalla gabbia non sono molti, si parla di un quarto d'ora di permanenza al massimo.BEPY lascia i soggetti in gabbia non sono cani o gatti.....i canarini devono stare in gabbia o se vuoi propio fare queste esperienze falle con i novelli che non volano tanto ma sconsiglio comunque...i gatti e i cani ok anche se tenere animale in casa e' zozzo...io lo facevo ora non piu'.... i canarini in gabbia,i serpenti in terrario,le tartarughe in acquario,....niente storie purtroppo questa e' la verita' nuda e cruda...ciao BEPY...se hai bisogno consigli chiedi pure...
Verissimo, infatti spesso i miei mi rispondono anche!!!Per raggiungere questi risultati è importante parlargli spesso in modo tale che esso si abitui non solo alla tua presenza ma anche alla tua voce.
credimi ne ho uno molto vasto anche io....klaus89 ha scritto: avrei usato un lessico molto diverso,