Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Berenice ha scritto:mela, arancia, zucchina, zucca, cetriolo, radicchio, cicoria, spinaci, broccoli, carota, banana ecc. ecc;
Questo lo devo riferire ad un paio di persone che conosco, e che hanno studiato tanti, tanti anni per poter esercitare la loro professione, con immensi sacrifici da parte loro e delle famiglie che li hanno sostenuti...nashir ha scritto:quello che dicono i veterinari lascia il tempo che trova...
ECCO...EEHEHEHEH parto col dire che non mi arrabbio perche mai?io rispetto alfa e te...pero' io ho detto la mia tu la tua....e siccome io per primo ho detto la mia potrei dire bene che voi non accettate le opinioni degli altri e non puoi dire di no....magari non volevi ma e' cosi....io diro sempre che non ne uso e mi trovo ottimamente....tu la usi e ti trovi allegramente a pensare che li nutri bene...sono opinioni....Berenice ha scritto:Nashir, forse ti arrabbierai, ma devo proprio dirtelo: non sei l'unico a conoscere grandi allevatori, fattene una ragione.![]()
Grazie al cielo, non sono tutti uguali: ognuno ha un proprio modo originale ed efficacie di allevare.
Grazie al cielo, qualcuno è disposto a dare anche a noi miseri mortali dei consigli.
Grazie al cielo, ciascuno di noi è dotato di libero arbitrio e può decidere che strada seguire.
Non vedo in base a quale criterio i grandi allevatori che conosci tu dovrebbero essere più bravi e affermati di quelli che conosco io.
Questo lo devo riferire ad un paio di persone che conosco, e che hanno studiato tanti, tanti anni per poter esercitare la loro professione, con immensi sacrifici da parte loro e delle famiglie che li hanno sostenuti...nashir ha scritto:quello che dicono i veterinari lascia il tempo che trova...
se non leggi con attenzione l articolo che ti ho mandato non e' colpa mia...li si parlava di acqua alla prima ora e non dopo tre giorni... l acqua con dentro disinfettante e vitamine dopo un ora libera batteri....leggi bene alex.... non mi interessa chi conosci e che veterinari sono....tu credi davvero che in un forum ci sia gente che non usa frutta e lo dice?cosi lo assalgono cone fate voi?il 75 per cento non la usa....non vengono a dirtelo a te,...io le verdure le uso l ho sempre detto ma la frutta no....e' categorico ...solo perche non ho avuto benefici...sei tu quello che va' spesso dal vet a fare l esame delle feci non io...i miei soggetti sono SANI lo stesso senza frutta...tu sei favorevole alla frutta?bene...io no...e ai nuovi utenti diro' sempre e solo che lo trovo no spreco....forse tu non ti rendi conto cosa significa avere 30 coppie....non fare come un utente donna di un altro forum che a via di pezzettini di mela aveva i soggetti in diarrea...a me ste schifezza non mi piaccio...se i canarini sono granivori c e' un motivo...non sono tucani o pappagalli che necesitano di molti frutti.....se avete tempo da perde a somministrale mela fate pure ma io la trovero' sempre e solo inutile....e occhio che l articolo che ti ho mandato non l ha scritto il primo che capita,....il nome e' scritto e se vuoi pubblicalo tu e prenditi le responsabilita' di cio' che dici!alfaalex ha scritto: Idem come l'acqua nel beverino, è chiaro che dopo tre giorni l'acqua stagnate brulica di batteri e bestiacce varie, la si cambia ogni giorno se non più e il problema non si pone.
Non mi sembra complesso l'articolo da leggere: http://www.sanibird.it/album1_003.htmnashir ha scritto: se non leggi con attenzione l articolo che ti ho mandato non e' colpa mia...li si parlava di acqua alla prima ora e non dopo tre giorni... l acqua con dentro disinfettante e vitamine dopo un ora libera batteri....leggi bene alex....
nessuno ti ha attaccato, sei tu che hai usato la parola "fruttivendoli" a mo di sfida e hai innescato il tutto.non mi interessa chi conosci e che veterinari sono....tu credi davvero che in un forum ci sia gente che non usa frutta e lo dice?cosi lo assalgono cone fate voi?il 75 per cento non la usa....non vengono a dirtelo a te,...io le verdure le uso l ho sempre detto ma la frutta no....e' categorico ...solo perche non ho avuto benefici...
certo, e ci mancherebbe, non mi improvviso veterinario somministrando medicine alla prima avvisaglia di malattia. Ho la fortuna di poter fare esami e di essere più tranuqillo sulla salute dei miei soggetti. Ho avuto 3 casi di cocciodiosi, il primo vendutomi già malato (verdone lutino), il secondo per stress (cardellina) per il viaggio e per l'esposizione a reggio emila, il terzo proveniva da una nidiata persa per coccidiosi fulminante.sei tu quello che va' spesso dal vet a fare l esame delle feci non io...i miei soggetti sono SANI lo stesso senza frutta...tu sei favorevole alla frutta?bene...io no...e ai nuovi utenti diro' sempre e solo che lo trovo no spreco....forse tu non ti rendi conto cosa significa avere 30 coppie....non fare come un utente donna di un altro forum che a via di pezzettini di mela aveva i soggetti in diarrea...a me ste schifezza non mi piaccio...se i canarini sono granivori c e' un motivo
l'esame sarà stato fatto bene, ma trovo inutile andare a verifcare la presenza di batteri dopo 3 giorni....non sono tucani o pappagalli che necesitano di molti frutti.....se avete tempo da perde a somministrale mela fate pure ma io la trovero' sempre e solo inutile....e occhio che l articolo che ti ho mandato non l ha scritto il primo che capita,....il nome e' scritto e se vuoi pubblicalo tu e prenditi le responsabilita' di cio' che dici!
E dove mai l'avrei scritto che è miracoloso? Io lo do semplicemente perché piace, se poi è un fattore in più, come la frutta, ben venga.nashir ha scritto:e sei sempre tu quello che usa il fonio pensando di avere il miracolo...perche lo usi visto che c e' la frutta?perche tutti o quasi usano i sali minerali?le vitamine sinetiche?il pastone integrato?che sono vegani?sono granivori cacchio....ma avena,canapuccia,girasole,semi germinati,semi ammollati,pastone e altro non lo sapete usare?ma ci rendiamo conto che ancora c e' gente che consiglia il pastone morbido in allevamento coi pulli nei nidi?ma scherziamo?ha ragione un certo p.... del sito....meglio essere allevatori di faraone...tanto avete sempre la soluzione voi...spiegami alex ....spiegami cosa hai capito tu dell allevamento?ma per favore...anzi non spiegarmelo manco..fai conto che non ho scritto nulla....andiamo tutti contro nashir e poi tutti in privato chiediamogli consigli...tanto che capisce?nulla....io ho sempre da imparare da tutti...ma non dal primo che mi dice dagli frutta...io non la uso...stop....
Non mi sembra complesso l'articolo da leggere: http://www.sanibird.it/album1_003.htmalfaalex ha scritto:nashir ha scritto: se non leggi con attenzione l articolo che ti ho mandato non e' colpa mia...li si parlava di acqua alla prima ora e non dopo tre giorni... l acqua con dentro disinfettante e vitamine dopo un ora libera batteri....leggi bene alex....
Ma quello l'ho capitonashir ha scritto: non l ho aggiunto io...guarda bene dove cacchio leggi che al primo giorno l acqua con le vitamine e' sterile?comprati l occhiali...