Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve volevo chiedervi dei consigli riguardanti i semi germinati , oggi un mio amico me ne ha regalati un bel po come li devo somministrare?? e per quanto tempo??? a cosa servono di preciso e io non li ho mai usati possono portare problemi??? grazie a tutti per i preziosi consigli
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io li mescolo al pastoncino, e lo do in quantità tale che possa essere consumato in fretta, per evitare il rischio muffe.
fa attenzione quando li usi che non abbiano cattivo odore, perchè sicnifica che i batteri hanno proliferato.
il pomeriggio lo metti a mollo...ogni tanto cambi l acqua,la mattina dopo lo scoli in modo grossolano...anche se resta umido fa' niente,...dopodiche' inserisci il cous cous in modo che assorba l umido del niger e a sua volta si inumidisca...lo lasci asciugare mezz ora e lo dai ai volatili...non deve essere asciutto del tutto pero'...
come al solito ne ho preparato troppo!
il restante l'ho messo in frigorifero, tanto si mantiene un paio di giorni vero?
comunque è vero ne sono ghiotti; l'ho dato alle 9 ed ora il portauovo è a metà.
gli inseparabili invece ne hanno mangiato molto meno.