Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti...volevo un consiglio...ho numerose coppie di mandarini che sfornano pulli in continuazione...dopo circa 20-30 gg li separo dai genitori e li metto in due gabbie delle dimensioni di circa 75x75...in una metto i maschi nell'altra le femmine...per me è molto comodo in quanto faccio terminare lì la muta e poi i soggetti migliori li tengo gli altri li porto a un commerciante...il problema è che, soprattutto i maschi, passano il tempo ad azzuffarsi, voi come fate??? non è che li posso mettere ognuno in una gabbia...ce ne vorrebbero troppe!!! e non li posso nemmeno tenere coi genitori perché appena ricominciano a deporre li scacciano anche loro...in questo delicato periodo come vi organizzate???
L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è anche l'unico che ne ha bisogno
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online