consigliatemi alcuni accoppiamenti

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
ivan86

consigliatemi alcuni accoppiamenti

Messaggio da ivan86 »

Salve a tutti vi chiedo un aiutino per degli accoppiamenti , avevo preso 2 gialli uno intenso e uno brinato convinto che era una coppia ma mi sa con mio rammarico che sono 2 maschi , con chi li potrei accoppiare ??? ovviamente so che sarebbe bene prendere un intensa per il brinato e una brinata per l'intenso ma credo che non le troverei mai visto che siamo gia a gennaio e poi da me sono rari , e un altro suggerimento secondo voi un maschio di agata rosso intenso con cosa lo potrei accoppiare?? ( la femmina una brinata sempre agata e in convalescenza per un problema ad un piede e non so se con questo tipo di problema si puo riprodurre o no) grazie per i consigli

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: consigliatemi alcuni accoppiamenti

Messaggio da Giulio G. »

Cosa si è fatta al piede la tua femmina ? Se può guarire, dopo non ci saranno problemi di cova.
Per i 2 maschi gialli servirebbero le femmine che hai nominato, magari anche gialle avorio, altrimenti due bianche recessive, 2 bianche dominanti, 1 b. domin. e 1 b. recess.
Al limite 2 gialle intense, evita tutto il resto.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
charles4ever

Messaggio da charles4ever »

Io eviterei anche i bianchi recessivi, dato che il genotipo non si vede, e di solito c'è dentro di tutto. Tanto vengono accoppiati bianco rec. X bianco rec. quindi non ha importanza. Però possono poi inquinare i gialli.

Charles.
ivan86

Messaggio da ivan86 »

giulio la canarina ha solo ad una zampa le dita nere e non stringe la prese mentre l'altra e perfetta
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Ha le dita nere ???? se è la zampa dell'anello, guarda che non stringa la zampa e blocchi la circolazione. Vai dal Veterinario !!
Le dita nere sono segno di possibile cancrena!!
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi