Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti! Per prima cosa auguri di buon anno!!! Vi scrivo perchè mi servirebbero delle dritte su come tagliare le unghie, lunghissime, del mio verdoncino, non l'ho mai fatto e in più le sue unghie sono molto scure, quindi la venuzza al loro interno non è ben visibile, insomma, non si vede bene fin dove arriva, come posso fare?? thanks
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Speriamo,anche il mio è tremendo, non ti dico quando gli metto la pomata alle zampette!!! scusate se faccio una domanda che è fuori tema, posso dargli da mangiare il cavolo? nel caso devo dargli le foglie o il fiore? sto cercando di variare la verdura, in quanto la FRUTTA NON LA VUOLE!!!! mangiucchia qualche volta la mela e quelle poche volte che la mangia noto che le sue feci non sono solide come dovrebbero essere, per cui gliela sto dando di rado.....
ok... grazie, quindi posso dargli tutti i tipo di verdura, escluso il pomodoro? ho letto così in qualche posto.... un'altra cosa,io sto usando per me i semi di finocchio, per fare l'infuso, posso darglieli i semi di finocchio?