Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) [smilie=mylove.gif]
  [smilie=mylove.gif]  ![Hi ya! [smilie=Hi ya!.gif]](./images/smilies/Hi%20ya!.gif)
 Re: Non di soli pulli... vive Berenice! E voi?
						Re: Non di soli pulli... vive Berenice! E voi?

i primi sono prolifici, i secondi purtroppo a me morivano dopo poco tempo.....
  i primi sono prolifici, i secondi purtroppo a me morivano dopo poco tempo.....  

![061 [smilie=061.gif]](./images/smilies/061.gif)
E' in manutenzione...appena sarà presentabile mi manderò nuove foto!Mirta68 ha scritto:Emi .. non hai più messo le foto del tuo acquario ???

.. questo invece è l'acquario di nuova popolazione .. l'acquario di comunità ... via i pesci rossi ....emi98 ha scritto:E' in manutenzione...appena sarà presentabile mi manderò nuove foto!Mirta68 ha scritto:Emi .. non hai più messo le foto del tuo acquario ???

![109 [smilie=109.gif]](./images/smilies/109.gif)
Quel mito della tua vicina: come sta? Non ne sentivo parlare da un po' ed ero in pensiero!Mirta68 ha scritto:la mia vicina ha fatto costruire al marito una casetta porta semi ...

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 

![Hi ya! [smilie=Hi ya!.gif]](./images/smilies/Hi%20ya!.gif)
 .. e per il mangiare somministro solo al mattino, lo mangiano in pochi minuti e stop ... e una volta a settimana digiuno .... mah ... credo di non essere portata a fare acquariologia .....
 .. e per il mangiare somministro solo al mattino, lo mangiano in pochi minuti e stop ... e una volta a settimana digiuno .... mah ... credo di non essere portata a fare acquariologia .....   ....
  ....