vento e pioggia

L'esperienze personali sul Birdgardening

Moderatore: Giampiero

Rispondi
maxy

vento e pioggia

Messaggio da maxy »

sono depresso,il vento e la pioggia mi anno di nuovo rovinato la mangiatoia che avevo costruito :mrgreen: quella che avevo comperato coperta con tetto basso e spiovente con questa umidita mi fa amuffire tutto dentro :mrgreen: forse è il caso che lascio perdere?? [smilie=crybaby.gif] la voglio posizionare davanti alla finestra del soggiorno ma non ho pareti o appigli per quelle fisse :mrgreen: non so quale prendere ,quelle che si attaccano ai rami quando tira vento sembrano eliche [smilie=BangHead.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ardeapurpurea

Re: vento e pioggia

Messaggio da ardeapurpurea »

Puoi costruirla anche da te , sia attaccata alla parete della casa sia al tronco di un'albero , oppure metti semplicemente delle palline di grasso appese ai rami di un'albero , a loro piacciono più che la mangiatoia specialmente alle cincie.
maxy

Messaggio da maxy »

ma ora come ora non ho cince; solo passeri, ma ok ci provero!!
ardeapurpurea

Sono solo passeri perchè o non fornisci il cibo giusto o è in una tale posizione che è poco individuabile dagli altri uccelli .
maxy

Messaggio da maxy »

ardeapurpurea ha scritto:Sono solo passeri perchè o non fornisci il cibo giusto o è in una tale posizione che è poco individuabile dagli altri uccelli .
giusto :wink: forse ai ragione,è a circa 1 m di altezza,dietro c è una siepe e davanti a 3 metri c è casa :| quindi dovrei cercare il modo di alzare la siepe? il mio giardino è rettangolare, purtroppo si troverebbe sempre dietro la siepe e davanti la casa :mrgreen:
ardeapurpurea

No come posizione va bene , le cince mangiano anche per terra , tu cosa fornisci ? non hai una foto della posizione vista da un po distante?
maxy

Messaggio da maxy »

ho messo girasole e semi di canarino e semi di pappagallini,c era pure un pezzo di margarina ma...............il cane se le fregata..... :mrgreen: ....lo sai che penso? compero un palo in legno lo attacco alla ringhiera e ci metto varie mangiatoie [smilie=041.gif] (idea rubata qui nel forum) poi metto le foto [smilie=111.gif]
ardeapurpurea

Tieni conto che più lo metti lontano dalla casa più verranno uccelli che poco osano avvicinarsi
Rispondi