Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ragazzi premetto che non amo fornire torppe cose chimiche ai miei canarini e neanche mi piace dare antibiotici senza che vi sia un problema, però dato che a casa ho i seguenti prodotti( molti dei quali sono prodotti naturali che non dovrebbero far male): spirulina , polline d' api, transivit e il multivitaminico nekton s /e , per il periodo riproduttivo mi potreste dire quando usare uno o l altro senza sovraccaricare troppo i canarini? perchè poichè ormai li ho, vorrei usarli ma nel giusto modo , anche alternandoli, ditemi voi come potrei fare
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
risparmiati i soldi....compra vitamina e (piumedoro,micro e della major che e' ottimo).....daglielo in cura di 15 giorni si e 15 no prima delle cove...non trascurare l alimentazione...se cerchi sul sito ci sono svariati argomenti....uno creato pochi giorni fa'...
i soldi si possono benissimo risparmiare. 1 volta a settimana oltre al misto semi, alterna il pastoncino, la mela, verdura (ottima cicoria o scarola), ogni 15 giorni spicchio di uovo sodo. Non hanno bisogno di altro. una volta ogni 20 giorni mezzo cucchiaino di nekton s nel beverino.
E quando vede la luce del sole...la natura torna a vivere.
ok anche io la penso come voi, che senso ha dare antibiotici a dei canarini sani , è come se noi ci curassimo con degli antibiotici a caso anche se non stiamo male