Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
....in una voliera posta in un giardino vicino a casa mia ho visto due quagliette insieme a canarini e diamantini......non so se sia una buona cosa...le quagliette sono sempre sul fondo
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
io non lo farei...spesso le quaglie fanno salti verticali se vengono spaventate.una quaglia che in questo modo va a sbattere su un nido di dm molto probabilmente lo butta giù.
però potresti mettere una coppia di quaglie cinesi
pensavo che le quaglie potessero servire anche per tenere pulito il fondo mangiando gli scarti degli uccelli.
la voliera è alta circa 2 metri e pensavo di mettere i nidi in alto,dove le quaglie non ci arrivano...