Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti. i miei diamantini hanno fatto 4 uova che covano in continuazione. dato che sono alla prima esperienza accetto tutti i consigli possibili immaginabili su mangimi, pulizia gabbia (la posso fare totale?) ecc... e vi faccio una domanda:dato che un diamantino mi era scappatoe ne ho preso un altro che si è subito affiatato alla femmina, ha fatto il nido e cova a piu non posso però io credo che le uova siano del diamantino che mi è scappato, lui portebbe accorgersene e non riconoscere eventuali pulli?grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao per l'alimentazione un buon misto per esotici un buon pastone magari con aggiunta di sali minerali, per la pulizia se non sposti la gabbia e non li disturbi eccessivamente non succede nulla io il fondo lo pulisco senza problemi.
per quanto riguarda il DM nuovo non ci sono problemi calcola che i DM covano anche uova di altri uccelli e poi li imbeccano tranquillamente..
Sergio..
*********************************************************************************************************************************************************************************************
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata......
(Albert Einstein)
Secondo me si......Se vuoi però ci sono quelli specifici per esotici...
*********************************************************************************************************************************************************************************************
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata......
(Albert Einstein)