femmina x bruno rosso intenso

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
michelenexus

femmina x bruno rosso intenso

Messaggio da michelenexus »

salve a tutti,volevo chiedervi un parere o consiglio.ho un canarino bruno rosso intenso.secondo voi una femmina Agata rosso mosaico andrebbe bene come compagna?tenete presente che non devo partecipare a nessuna nostra.voglio solo dei bei canarini.grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ILARIO

Re: femmina x bruno rosso intenso

Messaggio da ILARIO »

e allora va piu che bene..avrai femmine bruno rosso intenso o brinato e maschi nero rosso intenso o brinato portatori di agata e di bruno
charles4ever

Messaggio da charles4ever »

Io non sono poi troppo d'accordo. Va bene come accoppiamento "da amatore", ma non andrebbe MAI accoppiato un tipo ossidato (Nero, Bruno) con un tipo diluito (Agata, Isabella).
Poi anche un intenso X mosaico è un accoppiamento di lavoro o di ripiego.
L'ideale sarebbe una Bruno rosso brinato, o giocarsela con dei colori superdiluiti tipo Bruno Phaeo e fare dei portatori.

Charles
ILARIO

Messaggio da ILARIO »

ovvio che con una femmina a fattore bruno è l accoppiamento migliore..ma credo che a michele,che non dovrebbe partecipare a mostre e quindi non credo cerchi il canarino perfetto,non importi la tecnica specifica degli accoppiamenti,cerca solo che ne escano fuori dei bei canarini senza grandi problemi..e la coppia da lui assortita dara' bei canarini a livello amatoriale
Rispondi