Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
"Allevamento dei fringillidi" e "Fringillidi speciali" sono due libri del Prof. De Baseggio che mi piacerebbe leggere, ma anche contattando il sito Mondo Uccelli ho scoperto che sono esauriti.....ho provato a curiosare su Amazon, IBS. Hoepli...ma niente. Per caso voi sapete dove si possono trovare?? (e soprattutto se vale la pena di prenderli...a me sono stati consigliati caldamente...sembra siano davvero completi, oltre che piacevoli da leggere)
Grazie....
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il primo ce l'ho è una figata ma se devi seguire alla lettera le istruzioni del prof dovrai dedicarti 24 ore su 24 agli uccelli,infatti dice testualmente"quanto piu il metodo di allevamento si avvicina a quello descritto nel libro ,maggiori saranno i successi riproduttivi e d'allevamento",segno che anche l'autore si rende conto che una persona che ha un lavoro ,famiglia ecc non potrebbe mai dedicare cure cosi complesse agli uccelli,però va benissimo come traccia da seguire e da moltissimi consigli preziosi.Se eravamo vicini te lo prestavo ,tanto ormai lo so a memoria..
li prenderei anche usati, se li trovassi.....ma sono davvero introvabili...
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )