Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
..Vista la complessità della patologia..Spero di no..Ma ci sono buoni presupposti che si tratti di tricho.. Purtroppo ho avuto già un "incontro ravvicinato "con questo male.. Iniziato più o meno così..
Lo saprai già..Ma isola subito il soggetto..é fortemente contagiosa..
RNA 18 UE
" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
ma questa malattia come viene?? ieri la mia ragazza ha perso il suo piccolo in un giorno è stata fulminante ,gli si è gonfiato tutto l'occhio e la testa ed è morto , con un agonia bruttissima con convulsioni e bava dal becco, anche se io pensavo fosse stato punto da una zanzara.