Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi, ho una canarino che si mette la maggior parte della giornata su una zampa, e la zampa che alza la mette piu' esterna rispetto all'altra, sta sempre permo e sembra che gli batte il cuore a mille, l'ho preso ed aveva anche il becco bagnato, sembra che sta soffrendo, Cosa può essere? Aspetto risposte grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
con le ali "basse" e sembra che con le ali "frulli" come quando fa il bagnetto....non ha mai fatto cosi'....e' un comportamento strano.... prima era sul fondo poi è andato sui posatoi, quando lo presndo respira faticosamente con un piccolo fischio rauco.uff
Ti consiglio di scrivergli in MP, perchè Pier non risponde in questa sezione.
Meglio ancora sarebbe, come anche Bruny sottolinea, rivolgersi ad un veterinario... perchè la situazione non mi pare bella.
Ciao amica Bruny!
ecco le foto, spesso lo vedo sbilanciato sulla zampa d'appoggio cioè la sinistra,mentre la destra la tiene di lato e molto spesso la tiene alzata,l'ho conytrollatama nn ha segni o tagli boh, se la sara' slogata?come devo fare?ah, il braccialetto non è stretto, scorre tranquillamente
E' chiaramente sofferente, se la tiene così probabile qualche frattura. E' successo qualcosa in questi giorni? L'hai preso in mano? Ha sbattuto per la gabbia?
Portalo da un veterinario, sta visibilmente soffrendo.
l'ho preso qulche giorno prima perchè dato che sta facendo la muta aveva 2 penne della timoniera rovinate e l ho tolte, forse rimanendo senza coda avra' sbattuto.