allevare i Padda

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Cetty

allevare i Padda

Messaggio da Cetty »

Ciao a tutti. Mi piacerebbe allevare una coppia di Padda ma conosco poco di questi uccellini molto belli. Qualcuno li alleva e può darmi dei consigli? Si riproducono facilmente? Quali devono essere le dimensioni della volieretta ( non vorrei metterli in una gabbia ) affinchè possano vivere al meglio con lo spazio giusto? sarei curiosa inoltre sul canto. Com'è? Abito in Veneto, possono svernare fuori o meglio rientrarli ? Insomma scusate le troppe domande ma voglio essere sicura che, se prenderò questi uccellini bellissimi , di dargli il meglio perchè vivano sani e forti. Grazie a chi mi darà una mano. Cetty

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
MATTEOTRESOLDI

Re: allevare i Padda

Messaggio da MATTEOTRESOLDI »

I padda sono uccelli robusti che si adattano presto ai vari tipi di clima,la taglia è di circa 15 cm, potresti alloggiarli in un gabbione da 90 cm magari e si riprodurranno facilmente.Vanno alimentati col mangime per cocorite che ha una granulometria maggiore rispetto a quello classico per esotici.Per il canto ti consiglio di ascoltarlo su you tube. IMPORTANTISSIMO:i padda devono avere il C.I.T.E.S. Convention on International Trade of Endagered Species perche fa parte delle specie protette...te lo dovranno dare al momento dell'acquisto e poi dovrai compilarne uno tu entro dieci giorni dopo le ventuali nascite. Di questo però non so molto,basta che fai qualche ricerca però.
Saluti Matteo
giammy91

Re: allevare i Padda

Messaggio da giammy91 »

se vuoi farli riprodurre devi essere iscritta alla FOI ed applicare ai pulli dopo pochi giorni dalla nascita un anellino inamovibile col tuo rna che ti verra dato dalla FOI o altra associazione ornitologica..
Rispondi