Nido fuori stagione........

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
lidiagenesis

Nido fuori stagione........

Messaggio da lidiagenesis »

Ho una curiosita'.......una signora che tiene i propri canarini praticamente liberi in casa (e' un mito, ho visto delle sue foto stupende), mette a disposizione dei volatili dei nidi, sparsi per casa, nei quali loro vanno a dormire.....ma per me che li tengo in voliera e gabbie ....boh!!! :shock: Il nido puo' servire anche per dormire al di fuori dalla stagione delle cove? aiutatemi a dissipare questo dubbio..... :shock:

So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
cobfields

Re: Nido fuori stagione........

Messaggio da cobfields »

Che ganzo O: hai modo di condividere qualche foto?
Comunque non so, uno dei miei (presumo femmina dato che andava spesso nel nido e non ha mai cantato) finché non ho tolto i nidi andava spesso in uno libero e ci dormiva anche la notte, nonostante non abbia mai deposto un uovo (in compenso lo colmava di escrementi a non finir).
lidiagenesis

....non riesco a caricare le foto qui sul Forum... :oops: , ma e' su FB, e' una signora di Losanna, e sulla sua bacheca ha decine e decine di foto dei suoi canarini in giro per tutta la casa....si chiama Maria Terribilini. Se ha la possibilita' di darci un'occhiata..... :D (su Facebook)...
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
cobfields

Messaggio da cobfields »

Che belli, comunque basta copiare l'indirizzo url delle immagini e il collegamento ipertestuale (link) si fa da solo

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 9712_n.jpg

O se vai nell'editor completo clicchi "img" e in mezzo alle tag (img) e (/img) con le parentesi quadre al posto delle tonde, copi l'indirizzo url, per far visionare l'immagine nel messaggio (o scrivi direttamente tu le tag) Immagine

Però se l'immagine è grande e/o sono molte è consigliabile linkare solo, perché chi ha una connessione più lenta può aver difficoltà a caricare la pagina in maniera rapida, tranquilla e priva di bestemmie.

Comunque direi che è superfluo mettersi a parlare dell'infinità di rischi che corrono gli uccelli, a ogni modo è una cosa tenerissima.
lidiagenesis

http://www.facebook.com/home.php#!/phot ... =1&theater
...ecco la foto, grazie del consiglio. Come vedi i canarini sono fuori dalle gabbie, ed in nido....ma credo che questa foto non sia stata fatta adesso.....in ogni modo sono dolcissimi!!!
cobfields

Messaggio da cobfields »

lidiagenesis ha scritto:http://www.facebook.com/home.php#!/phot ... =1&theater
...ecco la foto, grazie del consiglio. Come vedi i canarini sono fuori dalle gabbie, ed in nido....ma credo che questa foto non sia stata fatta adesso.....in ogni modo sono dolcissimi!!!
Non mi funziona il link, invece di copiare l'indirizzo della pagina facebook con l'immagine, dovresti mettere solo quello dell'immagine. Puoi cliccare col tasto destro sulla foto e fare qualcosa tipo "copia indirizzo immagine", oppure "apri immagine in un'altra scheda" e copi l'url che c'è sulla barra. Le voci cambiano in base al browser che usi ma il concetto è sempre quello.
nashir

Messaggio da nashir »

che zozzerie....
lidiagenesis

nashir ha scritto:che zozzerie....
...cosa?
CORDIALISSIMO

Messaggio da CORDIALISSIMO »

lidiagenesis ha scritto:http://www.facebook.com/home.php#!/phot ... =1&theater
bella la foto del gloster sulla vespa 50 rossa.
Bella anche la foto del gallo!
Ciao da Cordialissimo
Insieme : fino alla fine
nashir

Messaggio da nashir »

lidiagenesis ha scritto:
...cosa?
tenere animali liberi per casa...
lidiagenesis

nashir ha scritto:
lidiagenesis ha scritto:
...cosa?
tenere animali liberi per casa...
su quello, pensando a tutte le cacche che lasciano in giro, sono d'accordo, ma le foto sono dolcissime......:-)
nashir

Messaggio da nashir »

ovvio [smilie=111.gif]
Rispondi