Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Per favore, puoi rispettare gli argomenti trattati nelle varie sezioni ? E' una domanda di veterinaria.CAPOZZONE ha scritto:Salve avrei bisogno di avere delle informazioni sulla salute di uno dei miei canarini..... da qualche giorno e' gonfio, ha dissenteria ed il sedere sempre sporco.... potrebbe essere malato? urge risposta
Grazie e buon fine settimana
1a foto = nero rosso brinatofrancs ha scritto:ciao a tutti sono francesco un nuovo iscritto mi dareste una mano a riconoscere questo canarino, nella foto allegata mi riferisco a quello a destra, grazie.
ma che belli questi canarini ..... come si chiamano ?? ossia che razza sono ???spini85 ha scritto:vado leggermente fuori topic...secondo voi, così a occhio, sono maschi o femmine??
I due corona sembrano maschi, la consort, femmina.spini85 ha scritto:Sono un incrocio...mamma gloster corona ardesia, papà a sua volta incrocio tra giallo intenso e giallo-mosaico...
Si, sono carini ma l'anno prossimo ho intenzione si scoppiare la coppia...prendo un bel consort pezzato bianco per lei e una bella mosaico per lui, a meno che quello senza ciuffo non sia femmina, allora la tengo.
Purtroppo incrociando si perdono le caratteristiche che mi piacciono sia dell'una che dell'altra razza.
La più bianca è una femmina gialla mosaico, l'altro soggetto è un giallo brinato.ciccipino ha scritto:mi dite se sono intensi brinati o altro???![]()
grazie!!!!!!!!