ciao a tutti

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
francs

ciao a tutti

Messaggio da francs »

ciao a tutti, sono francesco un nuovo iscritto, mi sono avvicinato a questo mondo per caso quando ho deciso di regalare un canarino a mio figlio, poi piano piano mi ci sono appassionato.
un saluto a tutti

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
MATTEOTRESOLDI

Re: ciao a tutti

Messaggio da MATTEOTRESOLDI »

Benvenuto!!!!!!!
francs

Messaggio da francs »

grazie
lidiagenesis

Messaggio da lidiagenesis »

francs ha scritto:ciao a tutti, sono francesco un nuovo iscritto, mi sono avvicinato a questo mondo per caso quando ho deciso di regalare un canarino a mio figlio, poi piano piano mi ci sono appassionato.
un saluto a tutti
....ehehehehe.......dicono tutti cosi'!!! :lol: :lol: :lol: Io avevo preso la mia prima coppia con l'intenzione di regalarli alla mia vicina, perche' da sola e le avrebbero fatto compagnia.... :? :? :? MA DE CHE!!! Dentro di me lo sapevo perfettamente che una volta varcata la soglia di casa non se ne sarebbero piu' andati!!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] e infatti e' finita cosi. Benvenuto, e credo che qui potrai trovare moltissimi spunti interessanti per i tuoi canarini :D :D
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
Berenice

Messaggio da Berenice »

E' vero! :mrgreen:
Anch'io macinai un sacco di chilometri, anni fa, per portare a casa il mio Demon, il papà dei miei D'Artagnan, Athos, Porthos, Aramis, Milady e Costance: dovevo regalarlo a mio zio...
Peccato che lui (lo zio) non lo seppe mai! :lol:
Rispondi