Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
crescono benissimo ,i tuoi canarini sono ottimi genitori,in questo periodo è difficile che le nidiate sopravvivano xchè gli adulti vanno in muta e imbeccano poco o niente xchè sono stanchi e stressati.
pier lorenzo orione ha scritto:crescono benissimo ,i tuoi canarini sono ottimi genitori,in questo periodo è difficile che le nidiate sopravvivano xchè gli adulti vanno in muta e imbeccano poco o niente xchè sono stanchi e stressati.
per fortuna procede bene...adesso sn tranquilla. grazie per i tuoi commenti ...!
ciao...ogni tanto ritorno....mah non molot bene....con 4 coppie ho fatto 16 novelli...la mia soddisfazione è che ho fatto canarini di diverse varietà....rossi intensi,brinati,avorio,mosaico e nero rossi....
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
gnagnax ha scritto:ciao...ogni tanto ritorno....mah non molot bene....con 4 coppie ho fatto 16 novelli...la mia soddisfazione è che ho fatto canarini di diverse varietà....rossi intensi,brinati,avorio,mosaico e nero rossi....
4 pulli a coppia come mai cosi pochi? che è successo hai avuto morti o uova bianche?
un disastro ma era una coppia novella soltanto prima covata 5 nati morti al decimo giorno non alimentati o meglio il maschio aveva coperto la femmina e l'ha abbandonati seconda covata 4 nati 3 svezzati ultima covata 3 nati 2 svezzati totale 5 pulli vivi ma era la prima volta che li facevo nascere ed ho capito molte cose utili per il prossimo anno