Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, il mio passero ormai svezzato continua a preferire pastoncino umido..ci sono problemi o devo darglielo secco?il pastoncino che Ho acquistato è quello song per canarini,poi uno con frutta e biscotto e l altro per fringuellidi..lì posso miscelare tra loro? In aggiunta prende le vitamine x la muta,è vero che rendono l acqua amara??Grazie x le risposte
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te <3
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
graziana ha scritto:Salve a tutti, il mio passero ormai svezzato continua a preferire pastoncino umido..ci sono problemi o devo darglielo secco?il pastoncino che Ho acquistato è quello song per canarini,poi uno con frutta e biscotto e l altro per fringuellidi..lì posso miscelare tra loro? In aggiunta prende le vitamine x la muta,è vero che rendono l acqua amara??Grazie x le risposte
Ciao graziana secondo il mio parere puoi continuare tanquillamente a dare il pastoncino umido mettendo a disposizione anche altre mangiatoie con pastone secco e semi misti(niger canapa ecc...) e poi gradualmente diminuisci il pastone umido cosi il passero si abitua a mangiare a nche altre cose.Gli uccelli, in generale, non sentono tanto i sapori quindi non importa se l'acqua con le vitamine diventa amara ok!Per quanto riguarda il miscuglio lo puoi tanquillamente fare anche se a parer mio non lo farei ma alternerei un po le cose in modo da variare il cibo ok ciao fammi sapere....
Grazie Giuseppe,ci proverò,ti faccio sapere.Andrea mangia semi ,uva,l'adora,carote...si nota qualche nuova piuma,speriamo che voli x settembre...é molto intelligente e capisce ,non immaginavo..
attenta con quelli neri sono molto grassi e possono causare diverse patiologie se assun ti in grande quantità , devi cercare di farli mangiare più scagliola
Si,quello per canarini con aggiunta mela e vitamine,alternato ad uno semplice per canarini..il pom vivendo in casa appena arrivano le 18 si mette a dormire,é normale? Dorme Su un rametto ,pensi che dovrei creargli un nido?pur avendo la possibilità di uscire dal suo cartone con i rami,aperto,non Lo fa...mahhh
Ma secondo te,il fatto che lui segua me,si faccia prendere solo da me avendo paura di tutto e tutti vuol dire che sia imprintato oppure Lo è relativamente?