Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ragazzi tra le mie coppie di diamantini c'è il maschio che tira le piume alla femmina pero lo nel nido hanno dei piccoli pulli di pochi giorni quindi come e possibile che e andato inestro e rivuole fare il nido
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
e come devo fare io nel frattempo ci ho messo un filo intrecciato legato alle sbarre della gabbia cosi e ocupato e non da fastidio lui ci gioca pero poi quando deve imbeccare i pulli lo fa
a ho notato una il maschio prima di entrare ne nido si morsica lala ed enntra cosi poi la lascia perke fa cosi?