Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...ma nooooooooo poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiLorenzo89 ha scritto:ho 5 coppie di canarini e 2 di diamantini in riproduzione ma appena finiscono li regalo perchè mi hanno gia stufato mi piacciono solo i canarini quindi non mi interessano più i diamantini
se leggi nel profilo si trova in Abruzzo, L'Aquilaandrea1796 ha scritto:l9renzo di dove sei che se sei vicino a me meli prendo io
si sono dell'aquila ma sono anche nella zona del teramano (tortoreto lido)lidiagenesis ha scritto:se leggi nel profilo si trova in Abruzzo, L'Aquilaandrea1796 ha scritto:l9renzo di dove sei che se sei vicino a me meli prendo io
.........Lorenzo89 ha scritto:si sono dell'aquila ma sono anche nella zona del teramano (tortoreto lido)lidiagenesis ha scritto:se leggi nel profilo si trova in Abruzzo, L'Aquilaandrea1796 ha scritto:l9renzo di dove sei che se sei vicino a me meli prendo io
lidia se il prossimo anno torno a mirabilandia ed ancora non li ho dati via te li porto li e te li regalo tutti
andrea l'ho scritto Tortoreto Lidoandrea1796 ha scritto:dove teramano