Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, sabato mi hanno regalato una coppia di mandarini, il problema è che il giorno successivo mi sono accorto che il maschio aveva un rigonfiamento sotto l occhio che controllando su internet è rivelato essere Blefarite, sicuramente accelerata dallo stress per il trasferimento.... Ora ho diviso la coppia con la griglia divisoria in una gabbia da cova da 65 cm è i due si cercano continuamente mi fanno pena.... A lui applico il colbiocin 2 volte al di, ho cominciato ieri sera e stasera ho già notato un leggero miglioramento, vedendo l occhio più aperto, devo continuare a metterglielo finché non passa totalmente?
Il poverino dopo ogni applicazione si striscia l occhio contro il posatoio non vorrei si facesse male,la crema fa comunque effetto? Lavo il posatoio una volta al di, i due li devo tenere separati ancora o posso riunirsi ora che lui sembra stare un po meglio?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online