Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si per entrare devo aprire la basculante...Giulio G. ha scritto:La zanzara tigre non pizzica gli animali, preferisce gli umani. Le "nostre" sono in netto calo.
Hai detto che li hai nel box, per entrare devi aprire il basculante ?
Non so precisamente di dove fossero quelle che hanno appena finito di pasteggiare con i miei piedi... so solo che ho un prurito pazzesco: mica devo mettermi gli stivali il 13 di agosto?Poepila ha scritto:Ma quale problema potrebbe dare due misere zanzare
MILANESI
Aggiungo anche le mie a quelle di Berenice e facciamo un bel pacchetto e vedrai che guerra....Poepila ha scritto:![]()
![]()
Dai retta a me --se arrivano su quelle che tengo qua---
Non bastano gli stivali credimi.-
eliseo
![]()
![]()
Nb per mia fortuna scappano quando mi vedono
Grazie mille Giulio....Giulio G. ha scritto:Del prodotto che dice Eliseo, il principio attivo è la "Permetrina".
In farmacia si trova il "Permetral liquido ICF" da diluire, è quel prodotto consigliato da Pier Lorenzo Orione.
Si trovano anche dei prodotti già diluiti, che hanno sempre come principio attivo la "Permetrina".
Mio figlio ha tenuto i canarini 2 anni nel box auto, con il basculante, adesso li tiene nella casetta di legno, in entrambi i casi si era/è obbligati a tenere aperto in estate, per poter respirare, mai visto una zanzara nostrana.
In compenso le "Tigre" non pizzicano, usano direttamente la siringa.
Sergio70 ha scritto:Aggiungo anche le mie a quelle di Berenice e facciamo un bel pacchetto e vedrai che guerra....