canarina che non sta bene

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
nico2010

canarina che non sta bene

Messaggio da nico2010 »

Ho una canarina di 3 anni, ha fatto un piccolo che ormai ha già 6 settimane e lui sta benone. Lei, da qualche giorno, mi sembra molto spenta, se ne sta per la maggior parte del tempo ferma sul posatoio, con gli occhi semichiusi, nutrire si nutre. Quando è ferma sul posatoio mi sembra che la posizione della coda sia un po' piegata all'ingiù e ci sia battito (respira a becco chiuso). è semplicemente stanca oppure c'è qualcosa che non va? che fare?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lidiagenesis

Re: canarina che non sta bene

Messaggio da lidiagenesis »

magari sente il caldo, oppure e' in muta.....anche la mia Bianca sembra "ridotta male".....ma e' in muta e soffre le alte temperature di questi giorni. Pero' aspetta il parere degli esperti.....
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

non credo sia solo la muta,falla vedere da un vet
nico2010

Messaggio da nico2010 »

Grazie per i consigli. Nel frattempo la veterinaria aviaria mi ha prescritto baytril 2,5% soluzione iniettabile da dare in gocce nel becco due volte al giorno (2 al mattino 2 alla sera). essendo in vacanza non ha potuto visitare la bestiolina, e quindi non ha potuto fare una diagnosi, ma mi ha prescritto questo farmaco che credo sia ad ampio spettro. Purtroppo per ora non vedo miglioramenti, anzi!!! e mi fa davvero male vederla immobile sul fondo della gabbia con gli occhi socchiusi.
Cosa potrebbe essere? Polmonite?
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

può essere tutto,non so che dirti..
Rispondi