Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti
Stamattina ho trovato quest'uccellino per strada. A me sembra un passero. Qualcuno me lo conferma? Gli sto dando il pastoncino dei canarini. Consigli??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
dovrebbe essere un passero ma è molto piccolo e la foto è poco chiara,aggiungi omogeneizzato di carne e usa il pastone x imbecco nidiacei granivori(energette,nutrient olus) e un pò di tuorlo d'uovo sodo.
quoto .Guarda dove l'hai trovata se ci sono nidi di rondine nelle vicinanze,se riesci con una scala a rimetterlo nel nido sarebbe la cosa migliore.Altrimenti devi procurarti tarme della farina e grilli e insetti vari x imbeccarla ogni ora,il pastoncino x canarini non va affatto bene.