Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Onestamente non so con quale coraggio inserisconodi misto legumi ben tritato
Ciao Lorenzo,Lorenzo89 ha scritto:immagino queste risposte ho trovato questo video su you tube ed ero curioso di sapere cosa potevate pensare voi del forum io ho poche coppie e quindi questo non mi serve continuerò ad usare quello commercialela bocciate quindi come ricetta? eppure sembrava molto entusiasta quello che la faceva su you tube
vi allego i link cosi se volete li guardate anche voi...
Grazie a tutti
Se non ricordo male, tra i 4,5 e i 6 euro al kilo.Borat94 ha scritto:Poi non oso pensare il prezzo dei fantomatici semi della salute...
Già...Gravi ha scritto: pulli crescono con le proteine e non con la farina (di qualunque granulometria), una prova è che se somministri cous cous + piselli, come fece qualcuno in forum, i pulli s'involano al 25esimo giorno!
Edita a volte funge e a volte no, devi avere fortunaGiulio G. ha scritto:Perchè c'è scritto "Edita" poi non è permesso modificare il messaggio ??
Io seguo la filosofia di pensiero pochi semi ma buoni quindi meglio tenersi in tasca quei soldini...e per un chilo di un seme tra i 4.5 e i 6 non e mq pochissimo...basta pensare che un chilo di scagliola di media qualita costa al massimo 1 euro.Berenice ha scritto:Se non ricordo male, tra i 4,5 e i 6 euro al kilo.Borat94 ha scritto:Poi non oso pensare il prezzo dei fantomatici semi della salute...
[/url]