secondo voi sono pronti per volare

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
stellina77

secondo voi sono pronti per volare

Messaggio da stellina77 »

ieri ho provato a far volare le mie rondinelle, niente di niente...uno plana, l'altro neanche ci prova, da premettere che quello di dx lo raccolto giorno 17 giugno quindi ha quasi un mese...ma era già piumato..quello di sx era incidentato infatti si vede un pochetto la ferito, ma niente appena alzo la mano..non si muove più però appena abbasso la mano apre le ali.
Un altro dubbio...quello di dx lo sento molto più leggero sembra una piuma e anche le ali quando le tocco sembrano molto + tenere...mentre quello di sx quando sbatte le ali è più robbusto...come mai? eppure il piccolo di sx già rifiuta il mangiare e qualche volta vomita...adesso da quando ieri non è riuscito a volare e anche depresso..e non pigola più..sono molto preoccupata [img]][IMG]http://img862.imageshack.us/img862/3644/img2509v.jpg[/img]
[/img

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ardeapurpurea

Re: secondo voi sono pronti per volare

Messaggio da ardeapurpurea »

Mi sembrano belli pronti spingili un po verso l'alto in un posto aperto
stellina77

Messaggio da stellina77 »

cavolaccio ho gia' provato per la seconda volta, si aggrappano alla mano e non si staccano piu .. Eppure uno di loro le ali le sbatte...si butta dopo 10 min e cade... Mante quello piu' grandetto sta attaccato com'e una ventosa... E inizia a tremare come una foglia tiene le ali basse ma non spicca mai il volo. Io ci provo semPre verso le 20.3o perché esco a quell'ora da lavoro...sara' forse l'orario? Oppure posso provare a Pranzo. Anche se credo che faccia troppo caldo e nOn mi va di mandarli con il caldo forte :-(
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

prova a pranzo,magari col sole sono piu invogliati a partire,non soffrono il caldo visto che nidificano nelle grondaie.
Rispondi