Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve,sono nuovo sul fourm .
Avrei una domanda..visto che ho una gabbia da cova piccola e che tra poco con lo nascita dei pulli ci saranno problemi di spazio,mi chiedevo è possibile inserire tutta la famiglia in una voliera? Dopo che avrò notato l'intenzione della madre di rifare di nuovo il nido ovviamente. La voliera è grandicella sono 2 metri in altezza e circa 1 di larghezza. La voliera è esagonale
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ci sono alcuni post abbastanza recenti che parlano di questo: uno è qui http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 13&start=0
Ora provo a cercarne un'altro, ma non sono sicura di trovarlo.
Comunque adesso è tardi per iniziare una nuova cova: penso che ora potresti mettere tutti i canarini in voliera assieme per farli svernare (a breve entreranno in muta). Alle cove ripenserai a marzo dell'anno prossimo!
Durante la riproduzione, quando i piccoli mangiaano da soli, vogliono divisi dai genitori.
In voliera devi mettere un maschio con 3/4 femmine, allora puoi ottenere qualche cosa.
Sempre meglio la gabbia singola.
La mia domanda era un'altra,ovvero è possibile far riprodurre UNA SOLA COPPIA di canarini in voliera se la prima covata è avvenuta in una gabbia da cova piccolina? Ecco tutto .