Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho 3coppie di diamantini mandarini ;2 coppie hanno procreato : in un nido è nato un piccolo che oggi ha cominciato a volare nell' altro nido ne sono nati 4 , uno dei quali anche lui oggi ha lasciato il nido; gli altri 3 sono più piccoli e ci vorrà ancora parecchio perché possano volare. Tutti sono in una comoda voliera , ma ho un problema : vorrei portarmeli in montagna dove li aspetta una uguale voliera ma li dovrei fare transitare in gabbiette più piccole naturalmente , ma il problema è : posso trasferire il nido abitato dai piccoli da una gabbi all' altra o rischio il disastro ? Grazie a chi mi aiuta ! Kik
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Dovresti aspettare lo svezzamento dei pulli, cioè altri 10-15 giorni...perchè se li sposti di gabbia o addirittura li porti in montagna,c'è quasi la certezza che i pulli vengano abbandonati.