Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi scusatemi ma mi sono impazzito ho girato tt i forum viste le immagini di tutti i tipi di uccelli ma senza trovare nulla spero che qui e il portale giusto visto che ci sarannò anche intenditori ora vi spiego che me successo e un po di giorni che la mattina quando mi sveglio un uccello strano si riposa sulla mia ringhiera del balcone e al quanto inquietante vederlo io ora vi
posto un'immagine sperando che sia chiara da identificare il tipo di uccello per me e una nuova razza di gabbiano esendo di pescara e stando a pochissimi passi dal mare
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sara qualche razza esotica io manco ciò provato a cercare su internet anche perché cercando via google e impossibile trovarlo con immagine e nome della specie con 20000000 razze diverse di uccelli :S
Scusate la mia ignoranza sotto questo punto di vista ma stento a credere che un piccione per le sue dimensioni e cmq nn so se può essere la foro che inganna perché nn lo fatta io ma il balcone che vedete e della casa di mio fratello e da quello che dice le dimensioni che vedete sono reali e una cosa mastodontica secondo quello che dice lui :O riferisco che tiene 33 anni con filia quindi nn dice cavillate xD
Manco se mi pagano mi mangerei una cosa simile cmq confermate che un piccione fuori dalla norma ? Io mi sono rivolto qui perché Son sicuro che ci sono dei veri esperti xD quindi rispetto i vostri pareri e vado sul sicuro