chiarimento canarina

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
niky

chiarimento canarina

Messaggio da niky »

Ciao allora se una canarina fa le uova vuote xche nn sta insieme al canarino, ed io gli tolgo le vuote e gli metto le piene di un altra canarina, alla schiusa li imbecca oppure no? Aspetto risposte grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pasquale17

Re: chiarimento canarina

Messaggio da pasquale17 »

certo che le imbecca lei non è consapevole che non siano i suoi pulli ;D
niky

Messaggio da niky »

Pure se lei nn si e accoppiata? Aspetto risposte grazie
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

certo che si
giugiu

Messaggio da giugiu »

Certo lo stimolo di allevare e' superiore a quello di accoppiarsi: li imbecchera comunque anche se n0n si e' accoppiata, purche abbia deposto le sue uova (gallate o chiare che siano).
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
niky

Messaggio da niky »

Ok allora la mia canarina ha deposto il quarto ed ultimo uovo ieri, mi le uova che gli voglio mettere al posto delle sue dovrebbero schiudere tra 3 giorni nn fa niente? La canarina nn si calcola i giorni delle uova? Aspetto risposte grazie
niky

Messaggio da niky »

Ok allora la mia canarina ha deposto il quarto ed ultimo uovo ieri, pero le uova che gli voglio mettere al posto delle sue dovrebbero schiudere tra 3 giorni nn fa niente? La canarina nn si calcola i giorni che hanno le uova per schiudere? Aspetto risposte grazie
giugiu

Messaggio da giugiu »

Non dovrebbe succedere niente perche la canarina non sa contare ;-) pero per sicurezza aspettiamo altri commenti, la cosa interessa anche me.
Come stanno i pulli Niky?
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
niky

Messaggio da niky »

Amico ne erano tre ieri pero stamattina due sono morti e rimasto solo uno. Ho messo la luce e tutto ma niente da fare speriamo che l' altro riesca a vivere grazie.mille
giugiu

Messaggio da giugiu »

:-(
niky

Messaggio da niky »

ragazzi se qualcuno puo aiutarmi con il mio problema mi farebbe un grande piacere aspetto risposte
Gravi

Messaggio da Gravi »

Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca Tranquillo imbecca
Forse non si è capito che imbecca?
Ogni cosa ha il suo tempo, chi ha pazienza ne uscirà..
niky

Messaggio da niky »

si ma calmati bello, fai il bimbo bravo ok? poca confidenza bebe
Gravi

Messaggio da Gravi »

[smilie=eusa_think.gif] [smilie=eusa_think.gif] [smilie=eusa_think.gif] [smilie=eusa_shifty.gif] [smilie=eusa_sick.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]
Ogni cosa ha il suo tempo, chi ha pazienza ne uscirà..
Rispondi